Non sarà difficile per un operatore esperto del settore riconoscere che la struttura, la geometria ed i materiali della pinza sono assolutamente originali. La pinza inoltre è stata progettata con una dinamica vibrante propria, basata su un unico motore, ma (fatto importantissimo) che può adattare le masse rotanti di altri vibratori, su richiesta dei clienti. Questa possibilità consentirà in futuro, per chi lo vorrà, di recuperare le masse rotanti di altri scuotitori, con notevole risparmio in termini economici.

La pinza è predisposta anche al montaggio di due masse controrotanti, soluzione preferita di alcuni operatori del settore.

La pinza Phoenix è una testata vibrante applicabile ad ogni tipo di scuotitore/trattore/macchina semovente dotati di potenza pari o superiore a 80 hp. Tale soluzione consente di impegnare per la vibrazione della pianta il 75% circa della potenza fornita dal propulsore.

DATI TECNICI

Apertura pinze 60 CM
Sistema autofrenante Si
Cuscinetti Ingrassabili
Chiusura pinze Autocentrante
Potenza dissipabile sulla pianta 80% della potenza della trattrice.

OPTIONAL

Personalizzate con facilità la vostra applicazione a seconda delle vostre esigenze. Soluzioni innovative, tutte di altissimo livello, che offrono una raccolta meccanizzata più semplice e redditizia.



  • Kit anti scortecciamento
  • Sospensori anteriori
© Copyright 2021 Centro Assistenza Lo Schiavo Salvatore, P.IVA 02951350798