giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Scuotitore Olive Phoenix

Scuotitore Olive Phoenix

 

spazio EnglishGreekItalianPortugueseSpanish

phoenix logo

Il progetto Phoenix è stato perfezionato ed implementato egregiamente dal Sig. Lo Schiavo, il quale grazie al suo team è riuscito a costruire un prodotto valido in grado di garantire il massimo aumento della produttività dei clienti.

Non sarà difficile per un operatore esperto del settore riconoscere che la struttura, la geometria ed i materiali della pinza sono assolutamente originali. La pinza inoltre è stata progettata con una dinamica vibrante propria, basata su un unico motore, ma (fatto importantissimo) che può adattare le masse rotanti di altri vibratori, su richiesta dei clienti. Questa possibilità consentirà in futuro, per chi lo vorrà, di recuperare le masse rotanti di altri scuotitori, con notevole risparmio in termini economici.

La pinza è predisposta anche al montaggio di due masse controrotanti, soluzione preferita di alcuni operatori del settore.

La pinza Phoenix è una testata vibrante applicabile ad ogni tipo di scuotitore/trattore/macchina semovente dotati di potenza pari o superiore a 80 hp. Tale soluzione consente di impegnare per la vibrazione della pianta il 60% circa della potenza fornita dal propulsore.

Grazie alla sua notevole capacità di apertura (600 mm) permette nella maggior parte dei casi di operare direttamente al tronco.

 

La meccanizzazione della tua azienda diventa semplice anche per il tuo portafoglio.

L’acquisto di macchine e attrezzature agricole, siano esse nuovo o usate, rappresenta sempre più un grosso peso economico per gli agricoltori, che spesso non sanno dove reperire i mezzi finanziari per far fronte ai loro investimenti per la meccanizzazione delle aziende.
Per questo la nostra Azienda offre ai suoi clienti una gamma di finanziamenti in grado di soddisfare ogni esigenza a costi decisamente vantaggiosi.

  SCARICA BROCHURE    RICHIEDI INFORMAZIONI    CHIAMA

Senza-titolo-1

contatti

 

video